Con Fabiana è stata tosta, perchè lei è tosta. Ma ho imparato tanto. Con pazienza e metodo, confronti e tanto dialogo, la mia scrittura si è evoluta. Mi sono sentita guidata sin dall’inizio del nostro percorso. Fabiana mi ha aiutato a dare forma alla mia narrativa, a capirne i punti di forza e di debolezza. E sopratutto, mi ha portata a fare un lavoro su me stessa. La scrittura è lo specchio di ciò che sei ed è quindi importante curare la chiarezza mentale. Grazie, Fabiana.